25 capsule Ristora Miniciok Espresso Point

7,50 €
No tax

Vendita di capsule Ristora Miniciok Espresso Point per gustare una bevanda al gusto di cioccolato facile da preparare.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

ORDINE TELEFONICO al + 06 927 6451

 

Pagamenti in tutta sicurezza con Paypal

  Con Paypal puo pagare con tutte le carte:

Carte di Credito - Bancomat - Prepagate

  Pagamento anche in Contrassegno

Viene applicato un supplemento di 5 €

Ristora Miniciok Espresso Point

Ti capita mai nei pomeriggi o a mezza mattinata (soprattutto in inverno o nelle giornate uggiose) di avere voglia di una cioccolata calda?

Magari non ci pensi ma forse nella tua memoria remota o inconscia si affaccia il ricordo confuso di una coccola, un abbraccio della mamma quando ti serviva la cioccolata calda o delle merende con i tuoi amici. La nostra mente è fatta così ha bisogno di sapori, profumi, colori che facciano risalire nel cuore e nella mente i momenti della nostra vita, quelli belli e carichi di emozione, energia.

Ok, però ora stai in ufficio con tante cose da fare oppure, se sei una casalinga, sei in casa indaffarata tra bimbi, panni da stirare, piatti da lavare e non hai il tempo di concederti un attimo per soddisfare un bisogno così semplice in fondo. 

Come risolvere? Nella vita bisogna semplificare ciò che è semplificabile se ancora non lo hai fatto potresti comprare una macchina da caffè Lavazza Espresso Point (che puoi trovare anche sul nostro sito) e provare le capsule Ristora Miniciok compatibili.

Ti basterà premere un bottone per far scaldare l’acqua e pochi minuti dopo inserire la capsula che ti permettere di fare un bel viaggio nel tempo e mentre assapori la tua bevanda al cioccolato, i tuoi pensieri ripercorreranno momenti e giornate felici.

Ok e dopo? Dopo ti sentirai meglio! Sai le emozioni belle e positive influenzano su mente e fisico. Se ti senti bene mentalmente starai bene anche fisicamente e potrai proseguire il resto della giornata carica o carico di energia. Grazie Miniciok Ristora e grazie Lavazza Espresso Point.

Sai che su Megliolacialda abbiamo un sacco di bevande Lavazza? Scoprile tutte!

Ristora
0133

Scheda tecnica

Pezzi Confezione
25

Recensioni verificate Google