Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone è una delle principali aziende del settore della distribuzione e della vendita di caffè, che ha saputo imporsi nel suo mercato di riferimento. L’azienda prende il nome da una nobile dinastia che ha regnato a lungo a Napoli. Non è un caso che sia stato scelto il nome Borbone, dal momento che il marchio affonda le sue radici nelle più antiche tradizioni napoletane.

Bere una tazza di caffè Borbone non è un semplice pausa relax, ma un viaggio extrasensoriale che trasforma il caffè in un momento di puro e intenso piacere. Per accontentare ogni palato, anche quelli più fini ed esigenti, l’azienda ha realizzato una serie di linee molte variegate tra di loro: dai gusti forti e decisi fino a quelli più delicati.

In questo articolo analizziamo una delle linee più apprezzate, la miscela Decisa Borbone, disponibile in cialde ed in capsule. Scopriamo prima le caratteristiche principali di questo caffè, poi i prezzi ed infine le recensioni rilasciate sul web dagli utenti che l’hanno assaggiato.

Caffè Borbone miscela Decisa: le caratteristiche principali del caffè

La miscela Borbone Decisa, come suggerisce il nome, si presenta intensa e robusta, la scelta ideale per fare il pieno di energie per una colazione soddisfacente ed iniziare la giornata con una marcia in più, o semplicemente per una pausa caffè per ricaricare le energie a metà mattinata o durante il pomeriggio.

La miscela Decisa Borbone dal colore intensamente nero è cremosa, con un gusto intenso e dal sapore marcato. Un caffè di carattere che rievoca la tipica tradizione del vero caffè napoletano. È il frutto di una pregiata selezione di miscele, create per un espresso corposo, buono e cremoso come quello del bar.

La miscela Decisa Borbone rientra nella linea GDO, cioè la Grande Distribuzione Organizzata, e di fatto corrisponde alla miscela Nera che invece rientra nella linea “vending”.

Una volta conosciute le caratteristiche principali di questa miscela, passiamo a conoscere i formati ed i prezzi sia per le cialde che per le capsule.

Cialde Borbone miscela Decisa: il prezzo

Ecco i prezzi indicativi delle cialde Borbone miscela Decisa che variano a seconda dei formati e delle offerte online:

  • 15 pezzi: 2,39 euro;

  • 50 pezzi: 5,99 euro;
  • 120 pezzi: 12,99 euro;
  • 150 pezzi: 20,49 euro;
  • 300 pezzi: 38,99 euro.

Tutte le cialde sono monodose con un peso netto minimo di 5 grammi. Il confezionamento offre un’atmosfera protettiva in film di alluminio in triplice strato per garantire una perfetta conservazione e preservare la freschezza del prodotto. La scadenza è di 24 mesi dalla produzione.

Ecco i prezzi indicativi delle capsule Borbone miscela Decisa:

Alla linea GDO invece corrispondono le seguenti miscele:
  • 10 pezzi: 2,29 euro;

  • 15 pezzi: 3,99 euro;
  • 50 pezzi: 7,99 euro;
  • 90 pezzi: 15,49 euro
  • 120 pezzi: 17,99 euro;
  • 300 pezzi: 74,00 euro.

Tutte le capsule Caffè Borbone, rigorosamente monodose, sono impacchettate singolarmente. Ogni capsula contiene 7 gr di prodotto e viene confezionata in atmosfera altamente protetta e controllata in pellicole speciali composte da 3 strati di alluminio presso-fuso. Questo particolare processo di confezionamento assicura una perfetta conservazione e preserva le proprietà organolettiche del prodotto.

La nuova confezione Bipack

Grazie al nuovo formato studiato dall’azienda, puoi apprezzare ancora meglio il gusto intenso ed unico del caffè Borbone miscela Decisa.

La nuova confezione contiene un sacchetto morbido dotato di una valvola salvaroma. Questo innovativo sistema assicura la massima fragranza del prodotto, macinato e appena tostato, confezionato in un’atmosfera protettiva che non lascia evaporare gli aromi, come potrebbe succedere invece nei sacchetti rigidi.

La confezione comprende 2 pacchi da 250 gr e ha un costo di 5,49 euro.

La nuova confezione Bipack Caffè Borbone miscela decisa

Borbone miscela Decisa: le opinioni di chi l’ha provata

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Sono diverse le opinioni entusiastiche che elogiano e decantano il sapore deciso del caffè, che si differenzia dagli altri proprio per il suo sapore intenso e di carattere. Un altro aspetto che viene sottolineato dagli utenti, è la compatibilità delle cialde e delle capsule Borbone della linea Decisa con altre macchinette del caffè.

La miscela Borbone Decisa risulta compatibile con le macchine da caffè ad uso domestico Nespresso, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza a Modo Mio e Lavazza Espresso Point.

Grazie a queste caratteristiche, la miscela Decisa di Caffè Borbone è in assoluto una delle più consigliate dagli utenti che l’hanno provata, anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scopri le nostre miscele Borbone

Megliolacialda.it è un negozio specializzato nella vendita di caffe online con offerte e sconti su capsule e cialde delle migliori marche come: Borbone, Lavazza, Nespresso, Nescafè, Caffitaly, Illy e tanti altri ancora.

logo megliolacialda.it blog

Megliolacialda – Eleftheria Srl
Via Vicinato n. 43 - Frazione Fratta - 06036 Montefalco (PG)

© - Megliolacialda – Eleftheria Srl - P.Iva 02951690599
Sito Web realizzato da Atena Solution