Scopri la giuda online sul Caffè Borbone miscela Dek guida con caratteristiche intensità recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Dek: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Scopri la giuda online sul Caffè Borbone miscela Dek guida con caratteristiche intensità recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Dek: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Sul caffè decaffeinato ci sono molti pregiudizi e tabù che devono essere sfatati. Alcune persone ritengono infatti che il caffè decaffeinato, a causa della mancanza di caffeina, non abbia lo stesso sapore né sia in grado di dare la stessa carica di un normale caffè espresso.

Non è assolutamente così e ne è una prova perfetta il Caffè Borbone Dek, una valida alternativa all’espresso che riesce ad avere un gusto deciso ma senza rinunciare alla cremosità di un vero caffè.

Il decaffeinato riesce a soddisfare le esigenze di ogni palato e, grazie alla poca percentuale di caffeina, risulta più digeribile e riduce l’effetto eccitante.

Le caratteristiche del Caffè Borbone Dek

Il Caffè Borbone Dek non ha nulla da invidiare ad un normale caffè espresso in quanto la miscela, grazie al perfetto processo di produzione e di tostatura, garantisce quel mix ideale di gusto, dolcezza, persistenza e acidità del caffè.

La miscela Dek del Caffè Borbone comprende tutte le migliori selezioni dei chicchi di caffè più pregiati provenienti dalle diverse piantagioni dei maggiori paesi produttori di caffè, mantenendo inalterate le qualità tipiche del vero caffè napoletano come robustezza, cremosità e corposità. Il Caffè Borbone Dek è venduto sia per la linea BAR, disponibile quindi per i bar, sia per la linea VENDING destinata invece ai negozi specializzati. Una piccola curiosità: la miscela Dek è chiamata anche miscela Verde, poiché la carta è compostabile e l’incarto è totalmente riciclabile. L’azienda Caffè Borbone si è distinta anche per le sue politiche ambientalistiche a sostegno del pianeta finalizzate a ridurre l’inquinamento.

Opinioni e recensioni di chi ha provato la miscela Dek

La miscela Dek è amatissima da quelle persone che, per una questione di gusto o di salute, preferiscono bere il caffè decaffeinato ma senza rinunciare al sapore tradizionale e alla carica di un buon caffè.

Il caffè Dek di Borbone, pur non avendo caffeina, si presenta con una consistenza molto cremosa e con delle caratteristiche che lo rendono diverso ma non meno buono rispetto al tradizionale espresso.

Grazie alla prevalenza Arabica nella miscela, la cremosità e la leggerezza del caffè decaffeinato incontrano i gusti di chi preferisce un sapore più delicato. Molte persone amano bere il caffè decaffeinato di primo mattino per un dolce risveglio, nel pomeriggio per darsi la giusta carica o addirittura prima di andare a dormire e la miscela Dek di Borbone è la scelta ideale poiché coccola le papille gustative e all’occorrenza concilia il sonno.

I consumatori apprezzano sia le cialde che le capsule per la loro compatibilità con le macchine del caffè Nepresso, Nescafè, Dolce Gusto, Lavazza, A Modo Mio ed Espresso Point. I prezzi sono accessibili per tutte le tasche, altra caratteristica molto apprezzata dai consumatori.

Recensioni miscela Dek

Cialde e capsule miscela Dek Caffè Borbone: prezzo e formati

Sul web ci sono diverse offerte che consentono di acquistare sia le cialde che le capsule ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le cialde Caffè Borbone miscela Dek in due strati di pura cellulosa racchiudono la fragranza del caffè autentico preservandone il gusto e il sapore.

Diamo uno sguardo ai formati disponibili online per le cialde:

Per quanto riguarda le capsule c’è la possibilità di acquistare le confezioni compatibili o quelle originali a marchio Nespresso.

Ecco i costi e i formati disponibili per le capsule Caffè Borbone della miscela Dek:

  • 50 pz: 8,99 euro;

  • 100 pz: 15,00 euro;

  • 150 pz: 30,00 euro;

  • 300 pz: 55,90 euro;

  • 600 pz: 218,05 euro;

  • 1800 pz: 328,63 euro;

  • 2250 pz: 379,30 euro.

tutti i formati delle cialde Caffè Borbone della miscela Dek

  • 15 pz: 4,15 euro;

  • 50 pz: 9,00 euro;

  • 100 pz: 19,90 euro;

  • 150 pz: 29,19 euro;

  • 200 pz: 41,10 euro;

  • 300 pz: 51,99 euro;

  • 600 pz: 125,00 euro;

  • 1000 pz: 207,15 euro;

  • 1800 pz: 328,63 euro.

tutti i formati delle capsule Caffè Borbone della miscela Dek

Scopri le nostre miscele nera Borbone

scopri le cialde

scopri le capsule

Continua a leggere

Miscela Nobile Borbone

Miscela Nobile Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Miscela Nobile Borbone

Miscela Nobile Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone è una delle aziende leader nel settore della distribuzione del caffè in cialde, capsule e in grani e si è fatta apprezzare a livello nazionale grazie al gusto e alla varietà dei suoi prodotti. Tra le tante miscele sfornate dall’azienda napoletana ce n’è una che ha conquistato i palati più sopraffini: la miscela Nobile.

Come suggerisce il nome, questa particolare miscela è pensata proprio per i palati più esigenti che vogliono vivere un’esperienza di degustazione regale. Nei seguenti paragrafi analizziamo quali sono le caratteristiche peculiari che hanno reso così apprezzata questa miscela, le recensioni di chi l’ha provata e i diversi formati disponibili in commercio.

Le caratteristiche della miscela Nobile Borbone

La miscela Nobile si presenta equilibrata e corposa, il frutto di una rigida selezione di miscele che regala come risultato finale un caffè dal gusto persistente e dolce. Il sapore nobile capace di solleticare ed eccitare ogni palato, il carattere vigoroso e l’aroma intenso sono tra le caratteristiche principali che rendono unica questa miscela.

Le proprietà del caffè vengono preservate anche grazie alla nuova confezione contenente il sacchetto morbido dotato di valvola salvaroma. Questo innovativo sistema riesce a mantenere inalterata la fragranza del caffè, che viene confezionato in un’atmosfera protettiva appena macinato e tostato senza lasciar evaporare gli aromi.

Caratteristiche miscela Nobile

Le linee di Caffè Borbone

Caffè Borbone produce due linee di caffè per le cialde e le capsule: vending (per i negozi specializzati di caffè) e GDO (grande distribuzione organizzata come i supermercati). La miscela Nobile rientra nella linea GDO ma corrisponde alla miscela Blu nella linea vending. Non c’è alcuna differenza in quanto sono la stessa e identica miscela, cambia solo il nome per distinguere quella dedicata alla linea vending e quella dedicata alla linea GDO.

Per quanto riguarda i grani in caffè sono invece disponibili tre linee: bar (per i bar), vending (per i negozi specializzati) e retail (per i supermercati). La miscela Nobile, che corrisponde anche in questo caso alla miscela Blu, rientra nella linea retail.

Opinioni e recensioni online

Leggendo le varie recensioni online, si può capire come il caffè Borbone miscela Nobile sia universalmente apprezzato da tutti: sia dagli appassionati del caffè sia da quelli che invece lo prendono una volta ogni tanto.

Molte persone preferiscono gustarlo dopo pranzo, o anche per un piccolo break pomeridiano per godere del suo gusto davvero inimitabile. Il retrogusto persistente un po’ alla vaniglia che coccola le papille gustative è una delle qualità che maggiormente apprezzano i clienti che bevono quotidianamente questa miscela.

Molti consumatori preferiscono invece gustare il caffè miscela Nobile di buon mattino, ricaricandosi così in vista di una giornata lavorativa piena e intensa. Il gusto morbido e dolce, accompagnato da una buona intensità e un sapore equilibrato, è una delle caratteristiche sottolineate dagli amanti del caffè che hanno provato la miscela Nobile di Caffè Borbone.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

I formati disponibili di cialde e capsule della miscela Nobile di Caffè Borbone

Caffè Borbone propone prezzi e offerte molto interessanti sia per quanto riguarda le cialde che le capsule disponibili per Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio.

Le cialde caffè Borbone miscela Nobile sono conservate in due strati di pura cellulosa, così da racchiudere e conservare l’aroma autentico del caffè. Diamo uno sguardo ai formati, anche se i prezzi possono variare a seconda che si tratti di cialde originali o compatibili

  • 15 pezzi: 2,90 euro.

  • 50 pezzi: 12,50 euro;

  • 90 pezzi: 19,99 euro;

  • 120 pezzi: 21,49 euro;

  • 200 pezzi: 56,00 euro.

Ci sono poi le capsule e anche in questo caso i costi possono variare a seconda che si tratti di prodotti originali o compatibili. Ecco i costi:

  • 15 pezzi: 4,79 euro;

  • 50 pezzi: 15,48 euro;

  • 120 pezzi: 20,74 euro

  • 350 pezzi: 62,93 euro.

Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Caffè Borbone miscela Nera: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Nera: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Nera: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Nera: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Tra i principali produttori di caffè in Italia spicca Caffè Borbone, azienda partenopea relativamente giovane essendo nata nel 1997 ma che in poco più di un ventennio ha saputo imporsi grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’offerta variegata in grado di soddisfare ogni necessità.

Caffè Borbone è entrato nella casa degli italiani, conquistati dal gusto deciso ma allo stesso tempo delicato del caffè, in grado di soddisfare ogni tipo di palato, anche quelli più incontentabili ed esigenti.

Il brand propone almeno 5 differenti miscele, che possono essere gustate comodamente in casa o in ufficio. In questo articolo ci concentriamo sulla miscela Nera, la scelta ideale per chi oltre all’aroma desidera gustare anche la cremosità del caffè nella tazza.

In questo articolo parliamo proprio di una delle varietà più apprezzate, la Miscela Blu che corrisponde alla Nobile della grande distribuzione. Conosciamo meglio questa miscela in grado di accontentare tutte le esigenze.

Le caratteristiche della miscela Nera di Caffè Borbone

La miscela Nera di Caffè Borbone è un mix perfetto tra il caffè arabica e il caffè robusto, dando vita ad un sapore inconfondibile in grado di accontentare tutti i palati: da chi preferisce un caffè delicato fino a chi desidera invece bere un caffè dal gusto intenso e di carattere.

La fragranza di questo caffè è data da due elementi particolari: il periodo di stagionatura e il grado di tostatura. Caffè Borbone è riuscito ad ottenere un prodotto perfetto anche grazie al fatto che viene utilizzato un sistema di torrefazione e di confezionamento all’interno di ambienti protetti, quindi in grado di preservare l’aroma della miscela.

Sia le cialde che le capsule della miscela Nera di Caffè Borbone nascono da un’accurata selezione di miscele di caffè arabica e robusta, dal loro dosaggio perfettamente equilibrato e dal giusto livello di tostatura e stagionatura.

Il caffè della miscela Nera si presenta con un carattere forte e deciso, che evoca quello del tradizionale caffè napoletano, e con un gusto intenso, cremoso e marcato. Il prodotto nasce da una pregiata selezione di miscele, create e scelte per dare vita ad un espresso corposo.

La miscela è ricca e cremosa, dando la sensazione di bere un delizioso caffè buono proprio come quello del bar. Il caffè della miscela Nera è ideale per iniziare una giornata con lo sprint giusto, ma anche per concedersi una gustosa pausa caffè nel pomeriggio e ripartire ancora più carichi.

La miscela Nera, disponibile per la linea vending e quindi dedicata ai negozi specializzati di caffè, corrisponde alla miscela Decisa che invece è destinata alla grande distribuzione.

Recensioni e opinioni dei consumatori

Stando ai commenti e alle recensioni online, la miscela Nera di Caffè Borbone è in grado di accontentare davvero tutti i palati. Convenienza e qualità sono le caratteristiche maggiormente apprezzate dai consumatori, che nel caffè Borbone trovano la pausa ideale per un break pomeridiano durante lo studio e il lavoro o semplicemente per darsi la carica.

I prezzi sono accessibili per tutte le tasche e in commercio sono disponibili tagli per tutte le necessità: dalle piccole porzioni per le famiglie fino ai maxi-formati per un utilizzo in aziende, uffici, capannoni ecc.

Alla qualità e alla convenienza dell’offerta si affianca anche la praticità poiché la miscela Nera, oltre ad avere un prezzo competitivo, è compatibile con le macchine da caffè domestico Nescafè Dolce Gusto, Nespresso, Lavazza A Modo Mio o Lavazza Espresso Point.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Offerte e prezzo delle capsule e delle cialde miscela Nera di Caffè Borbone

Per le capsule sono disponibili i seguenti formati:

Per le cialde sono invece disponibili i seguenti formati:

  • 50 pz: 7,60 euro;

  • 100 pz: 15,20 euro;
  • 500 pz: 75,90 euro;
  • 700 pz: 104,40 euro;
  • 1.000 pz: 144,80 euro;
  • 1.800 pz: 257,35 euro.

Scopri il prezzo dei vari formati delle capsule della Miscela Nera di Caffè Borbone

  • 100 pz: 15,00 euro;
  • 150 pz: 17,00 euro;
  • 300 pz: 22,00 euro;
  • 450 pz: 54,00 euro
  • 600 pz: 73,00 euro;
  • 1.800 pz: 239,98 euro.

Scopri i prezzi dei vari formati di cialde della Miscela nera di Caffè Borbone

Scopri le nostre miscele nera Borbone

scopri le cialde

scopri le capsule

Continua a leggere

Miscele Caffè Borbone: scopri caratteristiche e differenze per intensità e in base alle recensioni

Miscele Caffè Borbone: scopri caratteristiche e differenze per intensità e in base alle recensioni

Miscele Caffè Borbone: scopri caratteristiche e differenze per intensità e in base alle recensioni

Miscele Caffè Borbone: scopri caratteristiche e differenze per intensità e in base alle recensioni

Sul mercato esistono tantissime miscele di Caffè Borbone, ognuna delle quali ha le sue peculiarità e caratteristiche per adattarsi ad ogni preferenza e soddisfare ogni palato, anche quelli più esigenti e raffinati. Proprio perché esistono diverse miscele, che si suddividono principalmente tra linee vending (negozi specializzati di caffè) e GDO (Grande Distribuzione Organizzata), può essere difficile districarsi tra le numerose offerte e scegliere quella più indicata secondo le proprie necessità.

Questo articolo nasce proprio per fare chiarezza tra le varie miscele del brand napoletano, evidenziando le differenze principali e le caratteristiche di ogni tipologia di caffè. Abbiamo tenuto conto anche delle recensioni degli utenti per classificare e descrivere i vari prodotti.

Miscele Caffè Borbone: le linee in commercio

Come già specificato, le miscele del caffè Borbone si dividono in due grandi famiglie: vending e GDO.

La linea vending, destinata ai negozi specializzati di caffè, comprende le seguenti linee:

Alla linea GDO invece corrispondono le seguenti miscele:

Analizziamo ognuna di queste linee per comprendere le caratteristiche, il gusto e l’intensità.

Le caratteristiche delle miscele della linea vending

La linea Blu si fa apprezzare per il suo intenso aroma di cioccolato, con un finale dolce. I chicchi Robusti al 50% creano una crema densa e duratura, per un caffè buono e cremoso come quello di un vero bar napoletano. Il caffè si presenta poco acido e allo stesso tempo molto corposo.

La linea nera usa al 100% chicchi di caffè Robusti, tostati e scuri, per un caffè deciso e di carattere dal gusto intenso e forte. La scelta ideale per chi non vuole scendere a compromessi e ama il gusto deciso del caffè tradizionale.

La linea Oro di Caffè Borbone si caratterizza per un gusto elegante e delicato, povero di acidità, per un aroma pieno. Come confermano le diverse recensioni, questo caffè per le sue peculiari caratteristiche si adatta ad ogni tipo di palato, regalando un’esperienza unica e senza compromessi.

Le caratteristiche delle miscele della linea vending

Per chi non ama la caffeina, ma non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè, c’è la linea Dek molto apprezzata dal pubblico, come dimostrano le tante opinioni e recensioni positive. Un caffè che si presenta marcato al palato, con le caratteristiche tipiche di questa bevanda, come robustezza, corposità e cremosità. Un caffè leggero, gustoso e cremoso, buono come quello del bar, da gustare in ogni momento della giornata.

Per chi ama il caffè forte e con un elevato contenuto di caffeina per affrontare col piglio giusto ogni giornata, la linea Rossa è sicuramente la migliore. Un caffè tostato a Napoli, particolarmente adatto alle macchine da caffè automatiche, ma anche alle macchine con portafiltro. Si presenta con un’acidità molto bassa, un gusto corposo ed una crema straordinariamente densa. All’interno sono presenti chicchi Robusti al 100% che, con i loro aromi intensi, ricordano il gusto delle nocciole tostate e del cioccolato fondente. Una miscela ideale anche per preparare un ottimo cappuccino o altre creazioni a base di latte.

Le caratteristiche delle miscele GDO

Rivolgiamo adesso la nostra attenzione alle caratteristiche delle miscele Caffè Borbone della linea GDO.

Per chi vuole vivere un’esperienza regale, la miscela migliore è la Nobile. Una classica miscela da bar, che offre un gusto pieno ed una dolce crema da leccarsi i baffi. La soluzione ideale anche per prepararsi un cappuccino per la colazione la mattina o per fare un dolce break a metà giornata.

Per chi non si accontenta e vuole gustare un caffè diverso dal solito, ecco la linea Suprema. Il caffè, dolce e raffinato, è il mix perfetto tra dolcezza e cremosità. Un sapore delicato ma allo stesso tempo di carattere, che soddisfa i palati più esigenti che vogliono sorseggiare il sapore vero del caffè napoletano.

Inteso e robusto, il caffè della linea Decisa si presenta con un gusto intenso e cremoso ed un sapore marcato che non scende a compromessi. Il caffè nasce da una raffinata e accurata selezione di miscele, per creare un espresso ricco e cremoso proprio come quello del bar. La scelta ideale per chi vuole sorseggiare un po’ di Napoli, ritagliandosi un piccolo spazio per rilassarsi all’insegna del gusto.

Infine c’è la linea Dek per la GDO, che ha le stesse caratteristiche di quella per il vending. Un caffè senza la caffeina, ma buono come un normale espresso, per non rinunciare assolutamente alla qualità ed al gusto.

Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Caffè Borbone miscela Oro: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Oro: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Oro: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone miscela Oro: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone si è imposta come una delle aziende leader nella vendita e nella commercializzazione del caffè, grazie ad un’offerta ampia e variegata che soddisfa tutti i gusti e che incarna il vero spirito del caffè napoletano. Il brand Caffè Borbone nasce proprio dall’azienda partenopea Aromatika S.r.l. nel 1997 e in pochi anni ha conquistato il mercato del caffè italiano da Nord a Sud.

L’azienda si è contraddistinta anche per la varietà dei formati, che vanno dalle cialde in carta da 44 mm di caffè monoporzionate fino alle capsule, compatibili con le migliori macchine da caffè con il sistema ESE (Easy Serving Espresso), come Nespresso e Dolce Gusto. Tra le miscele più apprezzate sul mercato c’è la miscela Oro, di cui analizziamo le caratteristiche nei seguenti paragrafi.

Le caratteristiche della miscela Oro di Caffè Borbone

La miscela Oro di Caffè Borbone rientra nella linea vending, cioè dedicata ai negozi specializzati di caffè, e corrisponde alla miscela Suprema che rientra invece nella linea dedicata alla grande distribuzione.

La miscela Oro di Caffè Borbone è il mix perfetto tra cremosità, dolcezza e carattere in grado di soddisfare i palati più esigenti che, con una tazzina di miscela Oro, possono bere un sorso di Napoli.

I chicchi vengono selezionati minuziosamente dalle piantagioni dei paesi esportatori e, solo dopo un’accurata ispezione, ottengono il via libera per far parte della miscela Oro. Il gusto finale è pieno e consistente, caratterizzato da una crema soffice e delicata.

Proprio la delicatezza è una delle peculiarità principali della miscela Oro che seduce il palato con i sentori di una moka che sembra fatta in casa. Il ricercato mix tra miscele di qualità arabica e robusta rende il caffè adatto per tutti i palati, la scelta ideale per una rilassante e rivitalizzante pausa caffè.

Opinioni e recensioni dei consumatori

L’intero processo di produzione del caffè miscela Oro, dalla selezione dei chicchi fino a quando viene versato nella tazzina, segue step rigidi lungo un percorso finalizzato alla massima qualità. Questa ricerca quasi maniacale della perfezione trova riscontro nelle opinioni dei consumatori, che apprezzano il sapore energico e l’aroma persistente indicato per chi ama sentire a lungo il gusto del caffè in bocca.

I veri intenditori apprezzano questo caffè, capace di prendere le qualità migliori dell’arabica e della robusta, che trasforma ogni sorso in un viaggio extrasensoriale e che solletica il palato con brio e delicatezza allo stesso tempo.

Con la miscela Oro di Caffè Borbone ogni scusa è buona per una pausa caffè e lasciarsi sedurre e ammaliare dal suo gusto inconfondibile e raffinato. La miscela Oro piace così tanto perché è in grado di soddisfare ogni esigenza, da chi preferisce un caffè delicato e gustoso fino a chi desidera un caffè dal carattere forte e in grado di dare il giusto sprint ad ogni giornata.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Prezzo delle capsule e delle cialde Caffè Borbone della miscela Oro

Online sono disponibili in offerta sia le cialde ESE in filtro carta di misura 44 mm, sia le capsule compatibili con le macchine da caffè domestico Nescafè Dolce Gusto, Nespresso, Lavazza A Modo Mio o Lavazza Espresso Point. Sono disponibili diversi tagli per accontentare tutte le esigenze, dall’uso domestico del caffè fino all’uso in grandi stabilimenti come aziende, uffici, capannoni e in generale ambienti di lavoro.

Di seguito analizziamo i prezzi e le offerte online sia per quanto riguarda le capsule che le cialde.

Offerte capsule:

  • 50 pz: 12 euro;

  • 100 pz: 22,80 euro;
  • 150 pz: 33,90 euro
  • 200 pz: 40,70 euro;
  • 300 pz: 79,80 euro;
  • 500 pz: 201,25 euro;
  • 600 pz: 229,10 euro;
  • 1.800 pz: 319,10 euro

Offerte cialde:

  • 50 pz: 11,00 euro;
  • 100 pz: 28,90 euro;
  • 150 pz: 32,34 euro;
  • 300 pz: 55,90 euro;
  • 450 pz: 81,87 euro;
  • 1.000 pz: 221,15 euro.
Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Miscela Decisa Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone è una delle principali aziende del settore della distribuzione e della vendita di caffè, che ha saputo imporsi nel suo mercato di riferimento. L’azienda prende il nome da una nobile dinastia che ha regnato a lungo a Napoli. Non è un caso che sia stato scelto il nome Borbone, dal momento che il marchio affonda le sue radici nelle più antiche tradizioni napoletane.

Bere una tazza di caffè Borbone non è un semplice pausa relax, ma un viaggio extrasensoriale che trasforma il caffè in un momento di puro e intenso piacere. Per accontentare ogni palato, anche quelli più fini ed esigenti, l’azienda ha realizzato una serie di linee molte variegate tra di loro: dai gusti forti e decisi fino a quelli più delicati.

In questo articolo analizziamo una delle linee più apprezzate, la miscela Decisa Borbone, disponibile in cialde ed in capsule. Scopriamo prima le caratteristiche principali di questo caffè, poi i prezzi ed infine le recensioni rilasciate sul web dagli utenti che l’hanno assaggiato.

Caffè Borbone miscela Decisa: le caratteristiche principali del caffè

La miscela Borbone Decisa, come suggerisce il nome, si presenta intensa e robusta, la scelta ideale per fare il pieno di energie per una colazione soddisfacente ed iniziare la giornata con una marcia in più, o semplicemente per una pausa caffè per ricaricare le energie a metà mattinata o durante il pomeriggio.

La miscela Decisa Borbone dal colore intensamente nero è cremosa, con un gusto intenso e dal sapore marcato. Un caffè di carattere che rievoca la tipica tradizione del vero caffè napoletano. È il frutto di una pregiata selezione di miscele, create per un espresso corposo, buono e cremoso come quello del bar.

La miscela Decisa Borbone rientra nella linea GDO, cioè la Grande Distribuzione Organizzata, e di fatto corrisponde alla miscela Nera che invece rientra nella linea “vending”.

Una volta conosciute le caratteristiche principali di questa miscela, passiamo a conoscere i formati ed i prezzi sia per le cialde che per le capsule.

Cialde Borbone miscela Decisa: il prezzo

Ecco i prezzi indicativi delle cialde Borbone miscela Decisa che variano a seconda dei formati e delle offerte online:

  • 15 pezzi: 2,39 euro;

  • 50 pezzi: 5,99 euro;
  • 120 pezzi: 12,99 euro;
  • 150 pezzi: 20,49 euro;
  • 300 pezzi: 38,99 euro.

Tutte le cialde sono monodose con un peso netto minimo di 5 grammi. Il confezionamento offre un’atmosfera protettiva in film di alluminio in triplice strato per garantire una perfetta conservazione e preservare la freschezza del prodotto. La scadenza è di 24 mesi dalla produzione.

Ecco i prezzi indicativi delle capsule Borbone miscela Decisa:

Alla linea GDO invece corrispondono le seguenti miscele:
  • 10 pezzi: 2,29 euro;

  • 15 pezzi: 3,99 euro;
  • 50 pezzi: 7,99 euro;
  • 90 pezzi: 15,49 euro
  • 120 pezzi: 17,99 euro;
  • 300 pezzi: 74,00 euro.

Tutte le capsule Caffè Borbone, rigorosamente monodose, sono impacchettate singolarmente. Ogni capsula contiene 7 gr di prodotto e viene confezionata in atmosfera altamente protetta e controllata in pellicole speciali composte da 3 strati di alluminio presso-fuso. Questo particolare processo di confezionamento assicura una perfetta conservazione e preserva le proprietà organolettiche del prodotto.

La nuova confezione Bipack

Grazie al nuovo formato studiato dall’azienda, puoi apprezzare ancora meglio il gusto intenso ed unico del caffè Borbone miscela Decisa.

La nuova confezione contiene un sacchetto morbido dotato di una valvola salvaroma. Questo innovativo sistema assicura la massima fragranza del prodotto, macinato e appena tostato, confezionato in un’atmosfera protettiva che non lascia evaporare gli aromi, come potrebbe succedere invece nei sacchetti rigidi.

La confezione comprende 2 pacchi da 250 gr e ha un costo di 5,49 euro.

La nuova confezione Bipack Caffè Borbone miscela decisa

Borbone miscela Decisa: le opinioni di chi l’ha provata

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Sono diverse le opinioni entusiastiche che elogiano e decantano il sapore deciso del caffè, che si differenzia dagli altri proprio per il suo sapore intenso e di carattere. Un altro aspetto che viene sottolineato dagli utenti, è la compatibilità delle cialde e delle capsule Borbone della linea Decisa con altre macchinette del caffè.

La miscela Borbone Decisa risulta compatibile con le macchine da caffè ad uso domestico Nespresso, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza a Modo Mio e Lavazza Espresso Point.

Grazie a queste caratteristiche, la miscela Decisa di Caffè Borbone è in assoluto una delle più consigliate dagli utenti che l’hanno provata, anche in virtù dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Quando si pensa ad un caffè di qualità, la mente vola subito al Caffè Borbone che, in Italia e non solo, rappresenta uno dei brand più conosciuti ed apprezzati in assoluto. Caffè Borbone si caratterizza non solo per l’eccelsa qualità dei suoi prodotti, ma anche per l’offerta quantitativamente molto competitiva che propone una serie di caffè piuttosto diversi tra di loro, in grado di soddisfare tutti i palati, compresi quelli più esigenti.

In questo articolo parliamo proprio di una delle varietà più apprezzate, la Miscela Blu che corrisponde alla Nobile della grande distribuzione. Conosciamo meglio questa miscela in grado di accontentare tutte le esigenze.

Le caratteristiche della Miscela Blu di Borbone

La Miscela Blu può essere considerata a tutti gli effetti il marchio di fabbrica di Caffè Borbone, brand che si è imposto a livello nazionale ed internazionale proprio grazie a questa miscela che incarna l’essenza del caffè tradizionale napoletano.

Si tratta di una miscela equilibrata che propone un giusto bilanciamento di Robusta non smorzata, impreziosita da un ricco 30% di dorati chicchi di Arabica. L’espresso, già quando viene versato nella tazzina, sprigiona un profumo invitante che esalta tutti e 5 i sensi.

Le opinioni di chi l’ha provato

Basta leggere le recensioni rilasciate dai consumatori che hanno provato il caffè Borbone per capire quanto questo prodotto sia apprezzato. La Miscela Blu è la scelta ideale per affrontare una giornata con serenità e con la giusta grinta, ma anche per chi desidera bere un buon caffè non troppo forte per ricaricarsi a metà pomeriggio o metà mattinata.

Il perfetto mix di persistenza, corposità e dolcezza è una delle caratteristiche più amate dai consumatori. Questa miscela si presenta infatti equilibrata e cremosa, quindi si adatta perfettamente ad ogni gusto: sia per chi preferisce un caffè forte, sia per chi gradisce un caffè più delicato.

Dopo ogni sorso si possono sentire tutti gli aromi, i retrogusti fruttati e caramellati che lasciano in bocca un sapore persistente molto piacevole. Il caffè si presenta aromatico, equilibrato e dolce, tant’è che molti lo gradiscono anche senza zucchero per assaporarne l’essenza fino in fondo.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Inoltre, particolare che sicuramente non guasta, i prezzi della Miscela Blu del Caffè Borbone sono molto economici e vengono incontro alle esigenze delle famiglie italiane, che possono gustare un buon caffè ogni volta che vogliono ad un costo ragionevole ed accessibile per tutte le tasche.

Il prezzo delle capsule della Miscela Blu di Caffè Borbone

Puoi acquistare le capsule della Miscela Blu compatibili con le macchine da caffè a marchio Lavazza A Modo Mio e Lavazza Espresso Point, macchine domestiche a marchio Nespresso e macchine a marchio Nescafè Dolce Gusto.

Di seguito una tabella con il prezzo dei vari formati di capsule:

Il prezzo delle cialde della Miscela Blu di Caffè Borbone

Le offerte naturalmente sono relative anche alle cialde ESE (Easy Serving Espresso) in filtro carta del diametro 44 millimetri. Le cialde, esattamente come le capsule, regalano un sapore intenso grazie alla confezione chiusa ermeticamente che protegge l’aroma del caffè, permettendoti per berlo fresco, buono e cremoso esattamente come quello del bar.

Scopriamo i prezzi delle cialde in base ai formati, che ti consentono di bere un caffè delizioso direttamente tra le 4 mura domestiche:

  • 90 pz: 14,00 euro;

  • 100 pz: 19,00 euro;
  • 150 pz: 25,00 euro;
  • 200 pz: 35,50 euro;
  • 300 pz: 51,00 euro;
  • 400 pz: 60,00 euro;
  • 900 pz: 111,83 euro.

Scopri il prezzo dei vari formati delle capsule della Miscela Blu di Caffè Borbone

  • 100 pz: 16,00 euro;

  • 150 pz: 20,00 euro;
  • 300 pz: 39,00 euro;
  • 600 pz: 88,00 euro;
  • 900 pz: 127,00 euro;
  • 1.000 pz: 150,00 euro;
  • 1.350 pz: 184,00 euro;
  • 2.250 pz: 305,60 euro.

Scopri i prezzi dei vari formati di cialde della Miscela Blu di Caffè Borbone

Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Caffè Borbone Miscela Rossa: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Rossa: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Rossa: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Rossa: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Tra i brand più famosi nel mondo del caffè in capsule o in cialde c’è Caffè Borbone, azienda napoletana che si è imposta sul mercato grazie alla qualità del suo caffè ed all’offerta decisamente ampia e capace di soddisfare ogni palato. Sia in Italia quanto nel resto del mondo Caffè Borbone è rinomata per l’affidabilità e la bontà dei suoi prodotti. Il caffè è buono, denso e cremoso, proprio come quello del bar, con la differenza che puoi prepararlo comodamente a casa tua.

Sono diverse le miscele lanciate sul mercato dall’azienda napoletana ed una delle più apprezzate è la Miscela Rossa, una variante deliziosa capace di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti ed incontentabili. In questo articolo ci soffermiamo proprio sulla Miscela Rossa per conoscere le caratteristiche del caffè, le recensioni degli utenti che l’hanno provato e i prezzi delle offerte online.

Le caratteristiche principali della Miscela Rossa di Borbone

Caffè Borbone propone sul mercato due linee di caffè: la vending, destinata ai negozi specializzati di caffè, e la GDO destinata alla grande distribuzione e che si può trovare al supermercato. La Miscela Rossa rientra nella linea vending e non corrisponde a nessun altro prodotto nella linea GDO.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il caffè della Miscela Rossa si presenta cremoso, pieno e ricco grazie ai chicchi di Robusta rigorosamente selezionati che donano quella corposità che lo contraddistingue dagli altri caffè.

Il caffè al mattino risveglia tutti i sensi: ha una schiuma scura e vellutata che richiama il colore tipico delle nocciole e della tostatura media dei suoi chicchi. Nella composizione c’è un 10% di Arabica che consente al palato di apprezzare ed assaporare tutte le fragranze di questo caffè.

A differenza delle miscele piene, il retrogusto amaro arriva solo dopo ed accarezza delicatamente il palato, accompagnando verso un’esperienza gustativa indimenticabile. La particolarità di questo caffè è che, pur essendo tonico e robusto, viene addolcito dalla delicatezza dei chicchi.

Le opinioni di chi l’ha provato

Sono diverse le recensioni online che esaltano la Miscela Rossa, considerata in assoluto una delle più apprezzate di Caffè Borbone. In particolare le persone che hanno provato questa miscela sottolineano come il caffè, pur essere robusto, non è troppo “aggressivo”. Insomma è il caffè ideale per iniziare la giornata col giusto piglio ed all’occorrenza per fare un break durante lo studio o il lavoro nel pomeriggio.

I consumatori hanno definito la Miscela Rossa di Caffè Borbone corposa, vellutata e piena, la soluzione ideale per bere un buon caffè adatto a tutti i gusti in ogni momento della giornata, ritrovando la giusta carica e contemporaneamente vivendo un’esperienza gustativa all’insegna del massimo piacere.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Quanto costano le cialde della Miscela Rossa di Caffè Borbone

Puoi acquistare la Miscela Rossa in cialde in filtro carta dal diametro da 44 mm, soluzione pratica ed ecologica. Le cialde preservano e conservano l’aroma inconfondibile della Miscela Rossa, così quando le aprirai potrai gustare un caffè fresco e squisito. Diamo uno sguardo ai prezzi delle cialde che cambiano a seconda dei formati:

Quanto costano le capsule della Miscela Rossa di Caffè Borbone

Le capsule della Miscela Rossa di Caffè Borbone sono compatibili con le macchine domestiche a marchio Nespresso, con le macchine a marchio Nescafè Dolce Gusto, con le macchine da caffè a marchio Lavazza A Modo Mio e Lavazza Espresso Point. Ecco di seguito i prezzi orientativi delle capsule che possono variare a seconda che siano originali o compatibili:

  • 50 pz: 6,10 euro;

  • 100 pz: 20,00 euro;
  • 150 pz: 25,00 euro;
  • 180 pz: 38,00 euro;
  • 300 pz: 43,90 euro;
  • 400 pz: 62,00 euro;
  • 1.000 pz: 135,00 euro.

Scopri il prezzo dei vari formati delle capsule della Miscela Rossa di Caffè Borbone

  • 100 pz: 16 euro;

  • 150 pz: 29,00 euro;
  • 200 pz: 37 euro;
  • 300 pz: 50 euro;
  • 400 pz: 64,50 euro.

Scopri i prezzi dei vari formati di cialde della Miscela Rossa di Caffè Borbone

Scopri le nostre miscele Borbone

scopri lo shop

Continua a leggere

Miglior caffè in capsule: un guida per scegliere la marca migliore del 2022

Miglior caffè in capsule: un guida per scegliere la marca migliore del 2022

Miglior caffè in capsule: un guida per scegliere la marca migliore del 2022

Miglior caffè in capsule: un guida per scegliere la marca migliore del 2022

Sei in cerca del miglior caffè in capsule per gustarti un delizioso caffè in ogni momento della giornata ovunque lo desideri? Allora in questo articolo puoi avere una panoramica ampia dei caffè in capsule dei migliori brand in commercio nel 2022.

I caffè in capsule originali

Vuoi assaporare il caffè dei migliori brand senza compromessi? Allora ti consiglio di acquistare il caffè in capsule originali, con tantissime miscele in grado di soddisfare i palati più fini ed esigenti.

Scopri il migliore caffè in capsule Caffitaly

Tra i migliori brand in assoluto c’è Caffitaly, un brand rigorosamente “made in Italy” che rappresenta una delle eccellenze del settore. Caffitaly è un sistema a capsule che consente di preparare il caffè espresso ed altre bevande al caffè all’interno della macchinetta.

Buono e cremoso come al bar, il caffè Caffitaly è un viaggio nel sapore che propone diverse miscele: dal mar dei Caraibi all’è caffè al normale espresso.

Tra le capsule originali ci sono poi le capsule Bialetti, grazie alle quali puoi servire ai tuoi ospiti un caffè dal gusto eccezionale e che saprà sorprendere e soddisfare anche i palati più esigenti. Ci sono diverse miscele, che offrono un’esperienza ogni volta diversa per solleticare le papille gustative.

  • capsule-Bialetti-Milano

    Milano (dal gusto morbido);

  • capsule-Bialetti-Torino

    Torino (dal gusto aromatizzato al cioccolato);

  • capsule-Bialetti-Roma

    Roma (dal gusto forte);

  • capsule-Bialetti-Napoli

    Napoli (dal gusto intenso);

  • capsule-Bialetti-Deka

    Italia Deca (decaffeinato ma dal gusto ricco).

Cerchi qualche sapore particolare? Allora opta per le capsule Bialetti Bio, una miscela dal sapore leggermente caramellato e mandorlato.

I caffè in capsule compatibili

C’è poi un’ampia proposta di caffè in capsule compatibili, che assicurano lo stesso e identico gusto delle capsule originali. Nella nostra vetrina puoi trovare un’offerta molto ampia griffata Lavazza, in grado di soddisfare ogni palato.

Uno dei migliori assortimenti comprende le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio, una miscela selezionata rigorosamente tra i migliori torrefattori artigianali italiani. La capsula si adatta perfettamente alle macchinette A Modo Mio ideate e progettate proprio per Lavazza.

Che ti piaccia il caffè dolce, delicato o intenso troverai ciò che stai cercando nella nostra ricca offerta che propone una soluzione adeguata per ogni preferenza.

Utilizzi il sistema Nespresso? Allora puoi acquistare le migliori capsule compatibili Nespresso, che assicurano un eccellente rapporto/qualità prezzo. Sono diversi i marchi compatibili con il sistema Nespresso, come ad esempio Respresso di Borbone. A tua disposizione tanti aromi e miscele per bere, ogni volta, un caffè diverso anche nel corso della stessa giornata.

Compatibili con il sistema Nespresso anche le capsule Lollo caffè, disponibili in varie miscele ed intensità per gustare il tuo caffè preferito ad un prezzo più contenuto rispetto alle capsule originali.

Altro sistema molto diffuso è Uno System, che ti consente di bere un delizioso caffè appena sveglio la mattina oppure dopo un lauto pasto. Nel nostro store online puoi trovare i migliori marchi provenienti dalle torrefazioni italiani più rinomate. Il gusto unico e ricercato è dato dall’unione di chicchi di caffè arabica e robusta, un mix di gusto e sapore inconfondibile.

La miscela viene racchiusa in una capsula monodose che sprigionerà il suo ricco e intenso sapore nella tua tazzina di caffè. Tra i marchi compatibili con Uno System troverai: Lollo Caffè, Verzì, Illy, Kimbo, Rionero e Pop Caffè.

Ed ancora ci sono le capsule compatibili con il sistema Dolce Gusto, rigorosamente selezionate e prodotte con materiali di ottima qualità e le torrefazioni più rinomate in Italia.

Tra i marchi più conosciuti perfettamente compatibili con il sistema Dolce Gusto ci sono brand ben conosciuti come Megliolacialda, Borbone e Verzì. Ognuno di questi brand propone la sua linea di caffè espresso, da gustare a prezzi più contenuti rispetto alle capsule originali.

Scopri la nostra selezione di cialde

Megliolacialda.it si occupa della vendita online di caffe’ per tutti i gusti, offrendo esclusivamente le migliori miscele e selezionando.

scopri lo shop

Megliolacialda.it si occupa anche della vendita online di cialde caffe’ per tutti i gusti scopri la più giusta per te.

scopri le news

Continua a leggere

Miglior caffè in cialde: la guida per scegliere la marca migliore

Miglior caffè in cialde: la guida per scegliere la marca migliore del 2022

Miglior caffè in cialde: la guida per scegliere la marca migliore

Miglior caffè in cialde: la guida per scegliere la marca migliore del 2022

Se stai cercando il miglior caffè in cialde del 2022, sei arrivato nel posto giusto. In questo articolo analizziamo quali sono i migliori prodotti del settore, fornendoti poi una piccola guida da seguire per fare l’acquisto più indicato secondo le tue esigenze ed i tuoi gusti.

La classifica dei migliori caffè in cialde 2022

Dopo una lunga selezione ecco un elenco completo dei caffè in cialde più apprezzate dagli italiani, che ti consentono di bere un caffè buono e cremoso come quello del bar.
  • cialde Caffè Espresso Italiano “Sublime”

    Caffè Espresso Italiano “Sublime”

    Sublime di nome e di fatto! Il Caffè Espresso Italiano si fa apprezzare per il suo gusto intenso e piacevole, la scelta indicata per palati delicati che vogliono regalare alle loro papille gustative un’esperienza unica. Ogni cialda è confezionata singolarmente in un ambienti protetto e sicuro, preservando così la qualità e l’inconfondibile aroma.

  • cialda-Lavazza-Crema-e-Gusto-classico

    Lavazza Crema e Gusto classico

    Ami il caffè tradizionale? Allora non puoi sbagliare con le cialde Lavazza Crema e Gusto, una miscela di sapori composta da Arabica e Robusta, con note aromatiche di legno e tabacco in sottofondo. Il caffè si presenta con una crema dorata ed un colore caldo, per gustarsi la propria pausa caffè nel più totale relax.

  • cialda-Caffè-Borbone-blu

    Caffè Borbone in differenti miscele

    Tra le migliori cialde di caffè in vendita nel 2022 da acquistare spicca anche Caffè Borbone disponibile in varie miscele. La Miscela Rossa si presenta col suo inconfondibile gusto forte e corposo che dà quella giusta spinta per ripartire. La Miscela Blu si fa apprezzare per il suo gusto rotondo, equilibrato, cremoso e corposo. La Miscela Misto Oro, secondo la tradizione napoletana, ha un gusto corposo e persistente. E poi c’è la Miscela Verde, decaffeinata, per chi non vuole rinunciare al piacere di un buon caffè.

  • cialda-Caffè-Toraldo-Miscela-Cremosa

    Caffè Toraldo Miscela Cremosa

    Altra eccellenza del “made in Italy”, ecco il Caffè Toraldo Miscela Cremosa. Buono come quello del bar, il caffè si presenta con un sapore intenso e deciso. Un mix di chicchi di caffè di prima qualità accuratamente selezionati dai maestri artigiani napoletani. Sapori e aromi, con note assortite di legno di faggio sullo sfondo, danzano in perfetto equilibrio per un risultato finale eccellente che soddisfa anche i palati più sopraffini ed esigenti.

Guida alla scelta del miglior caffè in cialde

Questi sono tra i migliori prodotti disponibili in commercio, ma quali criteri valutare per fare una scelta oculata e intelligente? Per aiutarti ecco alcune caratteristiche che devi valutare per scegliere il prodotto più idoneo.
Il primo aspetto da considerare è l’affidabilità. Scegli quindi un brand rinomato nel settore e che opera nel mercato del caffè da diversi anni. Se sei indeciso tra diverse marche, puoi leggere le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno già provato i vari caffè. La riprova sociale è un principio che guida e orienta molte persone all’acquisto più indicato.
Un altro criterio da valutare è la finalità d’uso: vuoi acquistare le cialde per un uso professionale o domestico? Nel primo caso opta per un prodotto professionale ad uso intensivo, preferibilmente un caffè tradizionale che dovrebbe accontentare i gusti di tutti. In alternativa opta per il prodotto che meglio soddisfa le tue esigenze, o quelle della tua famiglia.
L’ultimo criterio riguarda ovviamente il gusto. In commercio ci sono caffè dal gusto forte, delicato o anche decaffeinati. Scegli quindi il prodotto che preferisci per goderti la tua pausa caffè all’insegna del gusto e del relax.
Scopri la nostra selezione di cialde

Megliolacialda.it si occupa della vendita online di cialde caffe’ per tutti i gusti, offrendo esclusivamente le migliori miscele e selezionando i migliori torrefattori sul mercato per soddisfare ogni palato.

scopri lo shop

Continua a leggere

Megliolacialda.it è un negozio specializzato nella vendita di caffe online con offerte e sconti su capsule e cialde delle migliori marche come: Borbone, Lavazza, Nespresso, Nescafè, Caffitaly, Illy e tanti altri ancora.

logo megliolacialda.it blog

Megliolacialda – Eleftheria Srl
Via Vicinato n. 43 - Frazione Fratta - 06036 Montefalco (PG)

© - Megliolacialda – Eleftheria Srl - P.Iva 02951690599
Sito Web realizzato da Atena Solution