Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone Miscela Blu: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Quando si pensa ad un caffè di qualità, la mente vola subito al Caffè Borbone che, in Italia e non solo, rappresenta uno dei brand più conosciuti ed apprezzati in assoluto. Caffè Borbone si caratterizza non solo per l’eccelsa qualità dei suoi prodotti, ma anche per l’offerta quantitativamente molto competitiva che propone una serie di caffè piuttosto diversi tra di loro, in grado di soddisfare tutti i palati, compresi quelli più esigenti.

In questo articolo parliamo proprio di una delle varietà più apprezzate, la Miscela Blu che corrisponde alla Nobile della grande distribuzione. Conosciamo meglio questa miscela in grado di accontentare tutte le esigenze.

Le caratteristiche della Miscela Blu di Borbone

La Miscela Blu può essere considerata a tutti gli effetti il marchio di fabbrica di Caffè Borbone, brand che si è imposto a livello nazionale ed internazionale proprio grazie a questa miscela che incarna l’essenza del caffè tradizionale napoletano.

Si tratta di una miscela equilibrata che propone un giusto bilanciamento di Robusta non smorzata, impreziosita da un ricco 30% di dorati chicchi di Arabica. L’espresso, già quando viene versato nella tazzina, sprigiona un profumo invitante che esalta tutti e 5 i sensi.

Le opinioni di chi l’ha provato

Basta leggere le recensioni rilasciate dai consumatori che hanno provato il caffè Borbone per capire quanto questo prodotto sia apprezzato. La Miscela Blu è la scelta ideale per affrontare una giornata con serenità e con la giusta grinta, ma anche per chi desidera bere un buon caffè non troppo forte per ricaricarsi a metà pomeriggio o metà mattinata.

Il perfetto mix di persistenza, corposità e dolcezza è una delle caratteristiche più amate dai consumatori. Questa miscela si presenta infatti equilibrata e cremosa, quindi si adatta perfettamente ad ogni gusto: sia per chi preferisce un caffè forte, sia per chi gradisce un caffè più delicato.

Dopo ogni sorso si possono sentire tutti gli aromi, i retrogusti fruttati e caramellati che lasciano in bocca un sapore persistente molto piacevole. Il caffè si presenta aromatico, equilibrato e dolce, tant’è che molti lo gradiscono anche senza zucchero per assaporarne l’essenza fino in fondo.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

Inoltre, particolare che sicuramente non guasta, i prezzi della Miscela Blu del Caffè Borbone sono molto economici e vengono incontro alle esigenze delle famiglie italiane, che possono gustare un buon caffè ogni volta che vogliono ad un costo ragionevole ed accessibile per tutte le tasche.

Il prezzo delle capsule della Miscela Blu di Caffè Borbone

Puoi acquistare le capsule della Miscela Blu compatibili con le macchine da caffè a marchio Lavazza A Modo Mio e Lavazza Espresso Point, macchine domestiche a marchio Nespresso e macchine a marchio Nescafè Dolce Gusto.

Di seguito una tabella con il prezzo dei vari formati di capsule:

Il prezzo delle cialde della Miscela Blu di Caffè Borbone

Le offerte naturalmente sono relative anche alle cialde ESE (Easy Serving Espresso) in filtro carta del diametro 44 millimetri. Le cialde, esattamente come le capsule, regalano un sapore intenso grazie alla confezione chiusa ermeticamente che protegge l’aroma del caffè, permettendoti per berlo fresco, buono e cremoso esattamente come quello del bar.

Scopriamo i prezzi delle cialde in base ai formati, che ti consentono di bere un caffè delizioso direttamente tra le 4 mura domestiche:

  • 90 pz: 14,00 euro;

  • 100 pz: 19,00 euro;
  • 150 pz: 25,00 euro;
  • 200 pz: 35,50 euro;
  • 300 pz: 51,00 euro;
  • 400 pz: 60,00 euro;
  • 900 pz: 111,83 euro.
Scopri il prezzo dei vari formati delle capsule della Miscela Blu di Caffè Borbone
  • 100 pz: 16,00 euro;

  • 150 pz: 20,00 euro;
  • 300 pz: 39,00 euro;
  • 600 pz: 88,00 euro;
  • 900 pz: 127,00 euro;
  • 1.000 pz: 150,00 euro;
  • 1.350 pz: 184,00 euro;
  • 2.250 pz: 305,60 euro.
Scopri i prezzi dei vari formati di cialde della Miscela Blu di Caffè Borbone
Scopri le nostre miscele Borbone

Megliolacialda.it è un negozio specializzato nella vendita di caffe online con offerte e sconti su capsule e cialde delle migliori marche come: Borbone, Lavazza, Nespresso, Nescafè, Caffitaly, Illy e tanti altri ancora.

logo megliolacialda.it blog

Megliolacialda – Eleftheria Srl
Via Vicinato n. 43 - Frazione Fratta - 06036 Montefalco (PG)

© - Megliolacialda – Eleftheria Srl - P.Iva 02951690599
Sito Web realizzato da Atena Solution