Miscela Nobile Borbone

Miscela Nobile Borbone: guida con caratteristiche, intensità, recensioni e prezzi con offerte online

Caffè Borbone è una delle aziende leader nel settore della distribuzione del caffè in cialde, capsule e in grani e si è fatta apprezzare a livello nazionale grazie al gusto e alla varietà dei suoi prodotti. Tra le tante miscele sfornate dall’azienda napoletana ce n’è una che ha conquistato i palati più sopraffini: la miscela Nobile.

Come suggerisce il nome, questa particolare miscela è pensata proprio per i palati più esigenti che vogliono vivere un’esperienza di degustazione regale. Nei seguenti paragrafi analizziamo quali sono le caratteristiche peculiari che hanno reso così apprezzata questa miscela, le recensioni di chi l’ha provata e i diversi formati disponibili in commercio.

Le caratteristiche della miscela Nobile Borbone

La miscela Nobile si presenta equilibrata e corposa, il frutto di una rigida selezione di miscele che regala come risultato finale un caffè dal gusto persistente e dolce. Il sapore nobile capace di solleticare ed eccitare ogni palato, il carattere vigoroso e l’aroma intenso sono tra le caratteristiche principali che rendono unica questa miscela.

Le proprietà del caffè vengono preservate anche grazie alla nuova confezione contenente il sacchetto morbido dotato di valvola salvaroma. Questo innovativo sistema riesce a mantenere inalterata la fragranza del caffè, che viene confezionato in un’atmosfera protettiva appena macinato e tostato senza lasciar evaporare gli aromi.

Caratteristiche miscela Nobile

Le linee di Caffè Borbone

Caffè Borbone produce due linee di caffè per le cialde e le capsule: vending (per i negozi specializzati di caffè) e GDO (grande distribuzione organizzata come i supermercati). La miscela Nobile rientra nella linea GDO ma corrisponde alla miscela Blu nella linea vending. Non c’è alcuna differenza in quanto sono la stessa e identica miscela, cambia solo il nome per distinguere quella dedicata alla linea vending e quella dedicata alla linea GDO.

Per quanto riguarda i grani in caffè sono invece disponibili tre linee: bar (per i bar), vending (per i negozi specializzati) e retail (per i supermercati). La miscela Nobile, che corrisponde anche in questo caso alla miscela Blu, rientra nella linea retail.

Opinioni e recensioni online

Leggendo le varie recensioni online, si può capire come il caffè Borbone miscela Nobile sia universalmente apprezzato da tutti: sia dagli appassionati del caffè sia da quelli che invece lo prendono una volta ogni tanto.

Molte persone preferiscono gustarlo dopo pranzo, o anche per un piccolo break pomeridiano per godere del suo gusto davvero inimitabile. Il retrogusto persistente un po’ alla vaniglia che coccola le papille gustative è una delle qualità che maggiormente apprezzano i clienti che bevono quotidianamente questa miscela.

Molti consumatori preferiscono invece gustare il caffè miscela Nobile di buon mattino, ricaricandosi così in vista di una giornata lavorativa piena e intensa. Il gusto morbido e dolce, accompagnato da una buona intensità e un sapore equilibrato, è una delle caratteristiche sottolineate dagli amanti del caffè che hanno provato la miscela Nobile di Caffè Borbone.

Scopri le opinioni di chi ha provato il caffè Borbone Miscela Blu

I formati disponibili di cialde e capsule della miscela Nobile di Caffè Borbone

Caffè Borbone propone prezzi e offerte molto interessanti sia per quanto riguarda le cialde che le capsule disponibili per Nespresso, Dolce Gusto e A Modo Mio.

Le cialde caffè Borbone miscela Nobile sono conservate in due strati di pura cellulosa, così da racchiudere e conservare l’aroma autentico del caffè. Diamo uno sguardo ai formati, anche se i prezzi possono variare a seconda che si tratti di cialde originali o compatibili

  • 15 pezzi: 2,90 euro.

  • 50 pezzi: 12,50 euro;

  • 90 pezzi: 19,99 euro;

  • 120 pezzi: 21,49 euro;

  • 200 pezzi: 56,00 euro.

Ci sono poi le capsule e anche in questo caso i costi possono variare a seconda che si tratti di prodotti originali o compatibili. Ecco i costi:

  • 15 pezzi: 4,79 euro;

  • 50 pezzi: 15,48 euro;

  • 120 pezzi: 20,74 euro

  • 350 pezzi: 62,93 euro.

Scopri le nostre miscele Borbone

Megliolacialda.it è un negozio specializzato nella vendita di caffe online con offerte e sconti su capsule e cialde delle migliori marche come: Borbone, Lavazza, Nespresso, Nescafè, Caffitaly, Illy e tanti altri ancora.

logo megliolacialda.it blog

Megliolacialda – Eleftheria Srl
Via Vicinato n. 43 - Frazione Fratta - 06036 Montefalco (PG)

© - Megliolacialda – Eleftheria Srl - P.Iva 02951690599
Sito Web realizzato da Atena Solution