Rivolgiamo adesso la nostra attenzione alle caratteristiche delle miscele Caffè Borbone della linea GDO.
Per chi vuole vivere un’esperienza regale, la miscela migliore è la Nobile. Una classica miscela da bar, che offre un gusto pieno ed una dolce crema da leccarsi i baffi. La soluzione ideale anche per prepararsi un cappuccino per la colazione la mattina o per fare un dolce break a metà giornata.
Per chi non si accontenta e vuole gustare un caffè diverso dal solito, ecco la linea Suprema. Il caffè, dolce e raffinato, è il mix perfetto tra dolcezza e cremosità. Un sapore delicato ma allo stesso tempo di carattere, che soddisfa i palati più esigenti che vogliono sorseggiare il sapore vero del caffè napoletano.
Inteso e robusto, il caffè della linea Decisa si presenta con un gusto intenso e cremoso ed un sapore marcato che non scende a compromessi. Il caffè nasce da una raffinata e accurata selezione di miscele, per creare un espresso ricco e cremoso proprio come quello del bar. La scelta ideale per chi vuole sorseggiare un po’ di Napoli, ritagliandosi un piccolo spazio per rilassarsi all’insegna del gusto.
Infine c’è la linea Dek per la GDO, che ha le stesse caratteristiche di quella per il vending. Un caffè senza la caffeina, ma buono come un normale espresso, per non rinunciare assolutamente alla qualità ed al gusto.